PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro: Luigi Pizzi sostituirà Attilio Visconti al vertice della Prefettura

Ricci ringrazia il prefetto Visconti e dà il benvenuto a Pizzi

2.878 Letture
commenti
pesaro-prefettura

Nell’ambito di un ampio movimento di prefetti disposto dal Consiglio dei Ministri nella seduta del 12 dicembre scorso, il Dr. Attilio Visconti è stato destinato a svolgere le funzioni di prefetto di Pisa. Il Dr. Luigi Pizzi, attuale prefetto di Matera lo sostituirà nell’incarico di prefetto di Pesaro e Urbino.

La città è profondamente riconoscente ad Attilio Visconti, che in questi anni ha dimostrato profondo attaccamento al nostro territorio e capacità professionali fuori dal comune. La nostra sinergia è stata salda su tutti i livelli amministrativi, dalle crisi aziendali ai temi della sicurezza. Una figura di spessore, anche a livello umano». Così Matteo Ricci saluta il prefetto uscente: “Visconti ha perseguito in ogni azione il bene della comunità: la determinazione con cui si è speso fino all’ultimo giorno di incarico per la soluzione della Questura lo testimonia. Siamo convinti che anche a Pisa proseguirà il suo percorso con altrettanta efficacia. Ma sarà sempre un amico di Pesaro“. Poi il sindaco dà il benvenuto a Luigi Pizzi: “Aspettiamo il nuovo prefetto per augurargli buon lavoro, assicurandogli, fin da ora, la massima collaborazione. Siamo certi che la cooperazione tra istituzioni continuerà con profitto“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!