PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fossombrone: allevatore perde la vita in seguito alla carica di un toro

Si tratta del settantenne Antonio Petrucci, conosciuto e stimato professionalmente da tutti nella zona

7.509 Letture
commenti
Ambulanza, soccorsi, 118

Questa volta non si tratta di ispaniche corride ma di un allevatore di Fossombrone che ha tragicamente perso la vita soccombendo in seguito alla carica di un toro che lo ha colpito in pieno torace.

Vittima del drammatico episodio è Antonio Petrucci di 70 anni, titolare di un’azienda agricola a San Martino dei Muri, frazione di Fossombrone. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio del 20 dicembre, rapido e inesorabile tanto da rendere vano ogni tentativo di soccorso da parte dei sanitari del 118.

Vista la perizia di un grande esperto di allevamento e animali come Petrucci, conosciuto e stimato professionalmente da tutti nella zona, rimane difficile capire le dinamiche dell’amara vicenda. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Urbino dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha avviato l’inchiesta per eseguire accertamenti sull’incidente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!