PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Volley Pesaro: i play-off sono ad un passo

Sabato al Palasnoopy la possibilità di centrare la salvezza

3.800 Letture
commenti
pesarovolley-playoff

Manca davvero poco al raggiungimento del primo obiettivo stagionale per la serie C di Gambelli. Il quarto posto – che significherebbe play-off  e, quindi, salvezza conquistata – è quasi matematico per le pesaresi della Volley Pesaro, chiamate sabato 24 gennaio a suggellare questa splendida prima parte di stagione con una vittoria (Palasnoopy ore 18.30).

L’avversario, Corplast Corridonia, non è dei più semplici da affrontare. Le maceratesi sono seconde in classifica con 26 punti, frutto di nove vittorie e tre sole sconfitte. A cinque lunghezze di distanza Volley Pesaro, che finora ha perso solo quatto partite (due delle quali contro l’imbattuta Moviter) di cui una proprio in casa della Corplast Corridonia.

Un’ottima occasione sabato per riscattare la sconfitta per 3-1 subita all’andata. La formazione maceratese, che ha recuperato tutte le titolari da vari infortuni, ha nell’attacco e nel muro i suoi fondamentali più pericolosi. Volley Pesaro proverà a sfruttare al massimo il fattore casalingo per conquistare la terza vittoria consecutiva, e non dover aspettare il risultato dell’Apav (quinta in classifica con 16 punti) per festeggiare i play-off.

da: Volley Pesaro

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!