PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Urbino: denunciati due minorenni per furto aggravato

Si tratta di due ragazzi extracomunitari sorpresi a rubare in un centro commerciale

2.374 Letture
commenti
foto-polizia

A conclusione di mirate indagini, il personale della polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un cittadino moldavo di 17 anni e un cittadino marocchino di 15 anni, entrambi residenti nell’entroterra urbinate, per il reato di furto aggravato in concorso fra loro.

In particolare, nella giornata del 21 febbraio scorso, i due giovani, dopo essere entrati nel negozio di abbigliamento di un centro commerciale di Urbino e aver prelevato alcune maglie da un espositore, si sono appartati dentro un camerino di prova. Dopodiché hanno strappato le placche antitaccheggio dagli indumenti e li hanno indossati sotto i propri vestiti, uscendo tranquillamente dall’esercizio. Solo più tardi il furto è stato scoperto dal gestore, che ha segnalato l’accaduto alla polizia.

Le successive indagini condotte dagli agenti del Commissariato di P.S. di Urbino, avvalendosi anche delle immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza del negozio, hanno consentito di risalire all’identità dei due ragazzi che, di conseguenza, sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Ancona, nonché di recuperare la refurtiva.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!