Pesaro: due giovani finiscono con l’auto nel Fosso della Ranocchia
L'alta velocità come probabile causa dell'uscita di strada dell'automobile

Nella serata del 30 marzo una Lancia Y 10 proveniente da Cattolica in direzione Pesaro è finita fuori strada con a bordo due ragazzi che sono stati poi trasportati d’urgenza all’ospedale di Pesaro senza riportare particolari lesioni cavandosela con qualche abrasione, attimi di paura e un forte stato di choc iniziale.
I carabinieri accorsi immediatamente sul posto, insieme ai vigili del fuoco, hanno cercato di ricostruire l’insolita dinamica dell’incidente che ha visto la vettura, probabilmente a causa dell’alta velocità, giungere all’altezza del concessionario della BMW, carambolare dal guard rail fino al centro della carreggiata e da qui rimbalzare in seguito sul muretto alterale della strada finendo nel Fosso della Ranocchia sottostante.
I soccorsi del 118 sono arrivati prontamente ma quando i vigili del fuoco di Pesaro hanno estratto il corpo del ragazzo alla guida del mezzo lo hanno trovato già in ipotermia. Particolarmente delicata l’operazione di recupero dell’auto che essendo alimentata a metano ha richiesto l’azione preventiva della messa in sicurezza delle bombole.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!