PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Torna a Marotta il San Costanzo Show

Si rinnova l'appuntamento con la risata giovedì 30 luglio

San Costanzo Show

Torna l’esilarante spettacolo del San Costanzo Show a Marotta, dopo il grande successo dello scorso anno la compagnia teatrale presenta la nuova esibizione “Sapore di sale, risate di Mare”.

L’appuntamento è per giovedì 30 luglio alle ore 21:30 in Piazza Kennedy, nell’ambito della rassegna “E … state in Piazza”, ingresso gratuito.

Saranno presenti Massimo Pagnoni con Rosa della Cecca, Daniele Santinelli, Geoffrey di Bartolomeo, Giovanni Giangiacomi.

Una esibizione divertente che coinvolgerà tutti, dai turisti ai residenti, grandi e bambini, la forza della compagnia è quella di essere formata da uno staff di autori e attori che sotto la guida delle regista, è in grado di inventare spettacoli comici con qualsiasi tema.

Uno spettacolo eterogeneo di teatro comico che va dal cabaret all’umorismo surreale, dall’improvvisazione di gruppo ai monologhi imperniati su giochi linguistici.

Dal 2010 i comici hanno una trasmissione comica molto seguita su Fano TV dal titolo I Caccianasi.

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere una serata divertente.

 

dagli Organizzatori

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 29 luglio, 2015 
alle ore 7:07
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!