Appuntamento con la prima festa provinciale di Liberetà al centro sociale di Ponte Sasso
Sabato 19 e domenica 20 giugno al centro sportivo e sociale G. Santinelli di Ponte Sasso appuntamento con la prima festa provinciale organizzata dal sindacato pensionati della Cgil per il mensile nazionale Liberetà. Due giorni di svago e riflessione insieme attraverso numerose proposte che vanno dalla gara di bocce alla pedalata ecologica, ai dibattiti.
Il programma prevede infatti un torneo di bocce organizzato in collaborazione con la bocciofila di Ponte Sasso. Sempre sabato nonni e nipoti in bicicletta per la pedalata ecologica a cui seguirà cena e serata danzante. Alle 17 di sabato è prevista anche la presentazione del libro di Maria Teresa Barnabei Bonaduce dal titolo “Vedi cos’è la merica” alla presenza dell’autrice.
Domenica 20 giugno, alle 10, incontro dibattito sul tema “Una sanità a misura di anziano..quali soluzioni” con l’assessore regionale Almerino Mezzolani, il primario di Lungadegenza dell’Ospedale di Fano dott. Antonio Lacetera, Celina Cesari della segreteria nazionale Spi Cgil e Gabriele Paolucci della Cgil regionale. Coordina Silvia Sinibaldi giornalista del Corriere Adriatico. Nel pomeriggio, tra le altre proposte, magia e animazione per i bambini e alle 18.30 appuntamento con il dialettale. La festa è per tutti.
Per informazioni: Spi Cgil 0721.838161 – 830388.
dalla Cgil di Pesaro e Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!