Cagliari & Pesaro: gemellaggio in estetica
Formaconf, Consorzio per la formazione e il lavoro e lo IAL Cisl Marche sede di Pesaro, hanno istituito con successo un Corso professionale biennale per estetiste autorizzato dalla Provincia, finalizzato al conseguimento della qualifica professionale.
Un successivo anno di specializzazione consentirà alle allieve di ottenere l’ autorizzazione all’apertura di attività in proprio.
Nell’ambito di questo progetto, viene promosso un incontro con le allieve di una Scuola di estetica della regione Autonoma della Sardegna con sede a Cagliari, con la finalità di far partecipare docenti e studenti ad una esperienza reale di intercultura per un reciproco arricchimento umano e professionale .
L’equipe tecnica di Erika Damiani, Azienda pesarese leader nel settore estetico professionale, darà il proprio contributo per illustrare le ultime acquisizioni cosmetiche e tecnologiche di questo settore dai risvolti sociali e psicologici tanto importanti.
Da Confcommercio Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!