Consegni la merce in maniera ecologica? Allora ti premio!
Giovedì 20 novembre, alle ore 12, nella sala del Consiglio comunale, gli assessori Michele Gambini e Gloriana Gambini consegneranno agli autotrasportatori che hanno aderito all’iniziativa “Consegni la merce in maniera ecologica? Allora ti premio!”, i telecomandi per abbassare i pilotini e accedere all’Apu.
Lo scorso settembre l’assessorato alla Mobilità del Comune e i rappresentanti degli autotrasportatori hanno siglato un protocollo d’intesa che prevede la concessione di un’ora in più di accesso all’area pedonale urbana (APU) che protegge piazza del Popolo e le vie circostanti, solo a quei corrieri che trasportano merce in maniera ecologica (ovvero con mezzi alimentati a metano o gpl, o elettrici).
Sarà possibile riconoscere tali autotrasportatori da un logo – fornito dal Comune – affisso nell’ecoveicolo.
Si ricorda che l’accesso ai corrieri che servono le attività commerciali e di servizio dentro l’APU è consentito soltanto dalle ore 6 alle ore 10.
Dal Comune di Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!