PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al via a Pesaro e Urbino le riprese del film sulla vicenda di Lucia Annibali

Si cercano comparse per la pellicola tv "Io ci sono"

lucia-annibali-processo

Inizieranno il 23 maggio e proseguiranno per 4 settimane le riprese del film tv “Io Ci Sono” sviluppato da BiBi Film TV di Angelo Barbagallo per RAI Fiction con il supporto di Marche Film Commission – Fondazione Marche Cultura e la preziosa collaborazione del Comune di Pesaro e del Comune di Urbino.


Il film, la cui regia è affidata a Luciano Manuzzi (Gli ultimi del Paradiso; Le due leggi), è tratto dal libro di Lucia Annibali e Giusi Fasano (Rizzoli Editore) e narra la storia vera di Lucia Annibali, avvocatessa di Pesaro che nell’aprile del 2013 venne sfigurata in volto con l’acido muriatico, con un’esecuzione premeditata.

Il mandante è Luca Varani, avvocato di Pesaro con cui Lucia aveva avuto una relazione sentimentale.

Il film ripercorrerà le ambientazioni reali della vicenda, attraverso numerose location della città di Pesaro e in parte anche Urbino, traendone forza e restituendo sia gli aspetti più drammatici che quelli positivi e “vincenti” in termini di speranza e tenacia, che la narrazione sviluppa.

La Produzione BiBi Film TV ha avviato la ricerca di figuranti: uomini e donne dai 25 ai 55 anni, dovranno presentarsi per la selezione il 18 maggio in via Gavardini 36, dalle ore 10.30 alle 13 e dalle ore 15 alle 18.

Comune di Pesaro
Pubblicato Venerdì 13 maggio, 2016 
alle ore 13:55
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!