PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Oggetti di Gusto” al Festival del Brodetto di Fano

Il brodetto marchigianoNon solo un Festival legato alle zuppe di pesce e alla buona tavola, ma anche un’occasione per riconoscere valore alla sapienza e all’abilità dei maestri artigiani del nostro territorio. Questal’idea alla base dell’iniziativa“Oggetti di Gusto”, nata quest’anno all’interno dell’area eventi del Festival del Brodetto e delle Zuppe di pesce.

 

In uno spazio a loro interamente dedicato, le imprese dell’artigianato marchigiano potranno esporre e mettere in vendita prodotti tipici legati alla tavola e alla cucina: tovaglie, pentole, taglieri, ceramica e maiolica d’arte solo alcuni degli oggetti e deimateriali presenti alla mostra.

L’iniziativa sarà inoltre caratterizzata dalla partecipazione delle associazioni di categoria e degli enti pubblici locali, con l’obiettivo di comunicarel’attività svolta per la tutela e la promozione dell’artigianato stesso.

Di seguito i partecipanti all’evento: Antica Stamperia CarpegnaCeramiche Artistiche di Annabella VannicolaGiochi di Carta di Eleonora StafoggiaLaboratorio PesaroL’Antica Casteldurante sncStudio Drago Laboratorio d’ArteTerre Cotte BonifaziTerre Cotte GaudenziTerre Cotte GiombiVerzolini Artigianato d’Autore.

Info: Segreteria Organizzativa tel. 0721.831382; fax 0721.831382www.festivalbrodetto.it info@festivalbrodetto.it.

dall’Ufficio stampa Festival Internazionale del Brodetto 2010

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 17 agosto, 2010 
alle ore 10:27
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!