PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’edizione 2010 di Corrifano vince anche sul maltempo!

1.181 Letture
commenti
I partecipanti alla "Corrifano 2010"Nonostante il forte maltempo del pomeriggio e della serata, oltre 200 podisti hanno preso parte sabato 18 settembre alla XV edizione della “Corrifano”, corsa su strada organizzata dal CSI-Fano col patrocinio della provincia di PU e in collaborazione l’Assessorato alle politiche giovanili del Comune di Fano, Radio Fano, Assoc. Giovanile Agade, ASD Sportland, Avis-Fano e FanoTV.

 

Sponsor della manifestazione: BCC Fano, Punto Sma Porto, Rist. La Perla, Autoscuola Paoloni, Bagni Carlo. Dopo le prove per i giovani atleti sui 200, 500 e 1800 metri (40 partecipanti), è toccato alla categoria adulti cimentarsi sul duro percorso collinare di 8,4 km, per di più sotto un forte temporale.

Successo del fanese Marco Verardo (Podistica Valtenna), già vincitore nel 2004, nel 2006 e nel 2009; secondo classificato il riminese Thomas Benedetti (Olimpus San Marino), terzo l’altro fanese Riccardo Quattrini (Collemar-athon Barchi).

Nel campo femminile si è imposta Barbara Cimmarusti (Banca di Pesaro), che ha preceduto la compagna di team Annamaria Masetti e Daniela Santi.
 
Oro nelle varie fasce di età per Thomas Benedetti, Riccardo Quattrini, Enzo Pirani, Rino Marinelli, Bruno Maceratesi, Beatrice Tonti, Annamaria Masetti. Tra le società primo posto per il numeroso Gruppo Podistico Lucrezia.
 
Nei prossimi giorni FanoTv manderà in onda un servizio sulla corsa, tutti i risultati ufficiali con le posizioni di ogni atleta presto disponibili sul sito www.csifano.it
 
Info: e-mail: csifano@tin.it; sito internet: www.csifano.it                
 

dal CSI-Fano Centro Sportivo Italiano

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 20 settembre, 2010 
alle ore 9:37
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!