Confindustria Pesaro-Urbino: premio ai “soci anziani”
Martedì 21 settembre alle ore 17.30 presso il Teatro Rossini di Pesaro si svolgerà l’assemblea generale di soci di Confindustria Pesaro Urbino. Ospite d’onore la presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Federica Guidi. Tema portante di quest’anno: “Insieme per crescere”.
“Abbiamo scelto questo tema – ha detto il presidente uscente di Confindustria Pesaro Urbino, Andrea Ugolini, – perché siamo convinti che, dopo un anno difficile, come è stato il 2009, e i timidi segnali di ripresa, che cominciano a farsi strada, tutti insieme, istituzioni, organizzazioni datoriali e organizzazioni sindacali, dobbiamo lavorare per il consolidamento della crescita economica, l’incremento della produttività, che deve rappresentare un obiettivo di sistema, e per poter dare risposte alle attese del mondo del lavoro: in definitiva per il bene comune”.
Nel corso dell’assemblea saranno premiate le aziende con maggiore anzianità di iscrizione all’Associazione. Per i 40 anni: Scavolini spa – Montelabbate (Mobile e Legno). Per i 35 anni: M.D.S. srl – Montecchio (Collegio dei Costruttori). Per i 25 anni: Di.Ba Spa – Pesaro (Meccanica, Elettromeccanica, Elettronica e Fonderia), F.lli Tomassoni Srl – Bellocchi (Industrie varie), Gem Srl – Mombaroccio (Meccanica, Elettromeccanica, Elettronica e Fonderia), Impresa Costruzioni Delta Srl – Fano (Collegio dei Costruttori), Mo.Vi.Ter Srl – Calcinelli (Collegio dei Costruttori), S.E.L. Società Edile Leontina Snc – S.Leo (Collegio dei Costruttori).
Seguirà la consegna del premio ‘Impresa formativa’ a TVS Spa – Fermignano (Meccanica, Elettromeccanica, Elettronica e Fonderia) per l’attenzione riservata al mondo della scuola e di un riconoscimento alle aziende che hanno acquisito il bollino ‘Confindustria Eco’ per la loro efficienza energetica.
L’assemblea pubblica sarà anche l’occasione per ufficializzare il nome del nuovo Presidente, che succederà ad Andrea Ugolini, giunto al termine del suo mandato.
dalla Confindustria di Pesaro e Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!