PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cantiere navale di Pesaro: ottenuta la cassa integrazione straordinaria

Grazie allo stretto rapporto tra Comune, Provincia, Prefettura e sindacati

Il Cantiere navale di PesaroIl sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli esprime grande soddisfazione “per l’approvazione della cassa integrazione straordinariaper i lavoratori del Cantiere Navale di Pesaro che da otto mesi non percepiscono lo stipendio”.

 

 

“Ciò è stato possibile per il forte ruolo svolto da tutte le istituzioni del territorio, Comune, Provincia, Prefettura, in stretto rapporto con i sindacati e grazie al lavoro di raccordo dell’onorevole Massimo Vannucci con il ministero del Lavoro”.

“Nonostante la partita sia tutt’altro che semplice – prosegue il sindaco – lavoriamo ora con i sindacati per sollecitare riscontri immediati e concreti per la ripresa dell’attività produttiva del Cantiere Navale di Pesaro che ha sempre rappresentato una realtà importante e qualificante per il nostro territorio”. 

daManuela Albertini

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 21 settembre, 2010 
alle ore 17:22
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!