PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

PesaroFive: Fabricio Zanatta tra rimpianti e speranze future

569 Letture
commenti

Fabricio ZanattaE’ stato forse il migliore dei biancorossi nella sfortunata gara col Terni di sabato scorso, ma è anche vero che quando la palma dell’mvp viene data al portiere qualche cosa non è andata. Non è stato proprio così perché, al di là delle parate di Fabricio Zanatta su qualche ripartenza altrui, il Pesaro Five ha giocato una buona gara.

 

Peccato aver perso all’esordio – il pensiero del guardiano 25enne che in biancorosso ha ritrovato il fratello Irineu – Al di là dello 0-2 finale, penso che sabato scorso abbiamo fatto una buonissima partita. Purtroppo ha pesato il fatto che non siamo riusciti a segnare nonostante le tante occasioni avute, oltre alla prima rete del Terni che a mio avviso era irregolare. Resta la bella prestazione di squadra in una gara determinata da un episodio. La mia partita? Non sono ancora al meglio… e poi c’è sempre da migliorare”. 

Dopodomani subito l’occasione di rifarsi. Fare i primi punti della storia di A2 del Pesaro Five nella tana del Gruppo Fassina non sarà propriamente agevole, ma Fabricio Zanatta non dispera: “Conosco poco i trevigiani perché, avendo cambiato l’allenatore, non so come giocano o chi è rimasto della compagine passato. Da quel che mi dicono, comunque, il Gruppo Fassina è una buonissima squadra e quindi dovremo stare attenti. Allo stesso tempo credo che se andiamo a casa loro determinati, con la stessa voglia palesata col Terni, possiamo fare bene e magari anche provare a vincere”.

A proposito… come si trova a Pesaro chi nell’ultima stagione ha difeso i pali sardi del Domus de Maria? “Bene, anzi benissimo. Tutto perfetto. E poi ho ritrovato mio fratello con cui avevo già giocato al Marcianise. Il mare non è come quello della Sardegna? A dire il vero a Pesaro ancora non sono andato al mare nemmeno per una passeggiata”. Beata sincerità.

da Emanuele Lucarini
 

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 8 ottobre, 2010 
alle ore 18:09
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!