Pesaro, schianto auto-scooter: morto il marito, gravissima la moglie
La vittima aveva 61 anni e risiedeva a Colombarone

Dramma nel pesarese dove un incidente tra un’auto ed uno scooter è costato la vita ad un centauro, Giuseppe Pierani, 61 anni, residente a Colombarone.
E’ successo nel tardo pomeriggio del 14 gennaio lungo la provinciale 58, tra San Giovanni in Marignano e Santa Maria in Pietrafitta. A bordo dello scooter, uno scarabeo 50, si trovava anche la moglie: le sue condizioni sarebbero gravissime.
Lo schianto è avvenuto intorno alle 18.00 quando, per cause ancora da chiarire, la coppia si è scontrata con una Ford Fusion all’altezza di un incrocio. La coppia a bordo del motociclo stava procedendo da San Giovanni in Marignano con direzione Tavullia quando, all’altezza della svolta in via Cassandro, è sopraggiunta la vettura che viaggiava in direzione opposta: lo schianto è stato terribile e non ha lasciato scampo al 61enne. Sul posto le autorità per i rilievi del caso e gli uomini del 118 che hanno provveduto al trasporto con codice rosso della moglie della vittima presso l’ospedale cittadino.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!