La Scavolini Pesaro affronta nuovamente la Dinamo Bucarest
Scavolini senza sosta: oggi, martedì 14 dicembre, alle 16.30 (ora italiana), le “tricampionesse” d’Italia affronteranno nella capitale romena la Dinamo Romprest Bucarest, già battuta in tre set a Pesaro giusto la scorsa settimana.
L’incontro sarà arbitrato da Avelino Azevedo (Portogallo) e Nihat Ermihan (Turchia). Diretta video su SportItalia 1 (canale 225 Sky e 60 digitale terrestre), con il commento di Luca Gregorio, e on-line sul portale austriaco www.laola1.tv. Diretta anche su Radio Incontro (anche online: www.radioincontro.it), speaker Alessandro Mainoldi.
Così Paolo Tofoli, allenatore della Scavolini, alla vigilia della partenza: “Stiamo lavorando duramente per inserire Destinee Hooker e per perfezionare il nostro affiatamento, che è la cosa che ci è mancata maggiormente sin qui, oltre ad un po’ di scaltrezza nei momenti caldi delle partite. Dobbiamo andare avanti prendendo in esame una partita alla volta, con calma e pazienza“.
La Dinamo ha dimostrato di essere squadra tenace ed insidiosa, lottando palla su palla con le “colibrì” per i primi due set e cedendo nettamente solo nel terzo parziale. Il suo coach, Atanas Petrov, ha promesso al termine della gara di andata: “La mia squadra può giocare molto meglio di così, e sono convinto che lo dimostrerà nella partita di Bucarest“.
La Scavolini, dunque, è avvisata. Nell’altra partita della Pool – E, le azere del Rabita Baku ospiteranno, giovedì 16 dicembre, le polacche dell’Aluprof Bielsko Biala, che hanno appena inflitto loro la prima sconfitta di questa equilibratissima Pool – E. Intesta, dopo tre giornate, la Rabita Baku con 7 punti, seguita dalla Scavolini e da Aluprof Bielsko-Biala con 5 punti; chiude la Dinamo Bucarest con 1 punto.
dalla Scavolini Volley
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!