Fano, incidente nei pressi del Codma
I conducenti sono stati ricoverati entrambi in gravi condizioni

Grave incidente nella mattinata del 4 giugno a Fano. E’ successo intorno alle 10.30 nei pressi del Codma. A rimanere coinvolti un fanese di 51 anni che a bordo di un furgoncino Porter Piaggio stava procedendo in direzione del cimitero di Rosciano e un uomo poco più anziano, che viaggiava a bordo di una Nissan all’incrocio tra via Galilei e via Campanella.
L’urto tra i due automezzi è stato particolarmente violento: il furgoncino è stato scagliato dalla parte opposta della strada finendo in un fosso. Per estrarre il conducente del furgone è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Fano.
Sul posto anche gli operatori del 118 che, dopo aver stabilizzato i feriti, li hanno trasportati al Pronto soccorso dell’ospedale Santa Croce, dove sono stati ricoverati con codice rosso e tenuti sotto osservazione. Sul luogo del sinistro anche una pattuglia della polizia Locale per eseguire i rilievi del caso. Non è la prima volta che l’incrocio è teatro di gravi incidenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!