Fano: alla riscoperta delle emozioni grazie al teatro
Conoscere il valore delle nostre emozioni. E’ proprio questo l’obiettivo del corso “Teatro emozioni“, organizzato dall’associazione culturale “Oltre il Sipario“, che prenderà il via nel mese di gennaio alla palestra Dynamica di Fano e non solo.
Gli allievi che parteciperanno al corso, tenuto dall’attore e regista Edoardo Frustaci, avranno la possibilità di compiere un vero e proprio viaggio dentro se stessi per conoscere e riconoscere le proprie emozioni.
“Il nostro obiettivo – spiega Edoardo Frustaci – è conoscere, riconoscere e gestire le nostre emozioni. La società di oggi ci porta, infatti, inconsciamente a controllarle, facendole apparire come difetti. Nel lavoro teatrale le cerchiamo proprio per conoscerle, riconoscerle e portarle alla luce con il gioco del ruolo acquisito, ma inconsapevolmente ne prendiamo atto portandolo nella vita comune“.
Per informazioni: tel. 0721/820414 – pagina Facebook: ‘Oltre Il Sipario’ – sito internet: www.edoardofrustaci.it – e-mail: info@edoardofrustaci.it
da Enrica Papetti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!