Urbino dedica ai bambini la festa della Befana
In occasione della tradizionale festa dell’Epifania, per tutti i bambini residenti nel territorio comunale di Urbino, nati tra il 2003 e il 2007, “Urbino Servizi S.p.a.” in collaborazione con l’Amministrazione Comunale (Assessorato alle Politiche Educative), organizza un pomeriggio di animazione e divertimento.
Giovedì 6 gennaio, nel Palazzetto dello Sport di Urbino, alle ore 15.00, sarà organizzato “L’habitat naturale della Befana” con giochi e laboratori realizzati e allestiti dagli animatori di ‘Pesaro Village’ che presenteranno “La Casa della Befana”.
Sono in programma divertenti situazioni ludiche: la scopa a pedali, i laboratori creativi, l’angolo dei mini-artisti, il set fotografico con la Befana, il laboratorio di trucca-bimbi ‘surprise’, la coreografia della sigla “Le Befane Ballerine”, attività sportive per i più grandi con “La Befana per Sport”. Infine, una calza piena di dolcetti e caramelle ed il solito ricco buffet per tutti.
Si accederà al Palazzetto dello Sport mostrando la cartolina-invito recapitata a casa a tutti i bambini compresi nella fascia di età sopra indicata.
Per informazioni: “Urbino Servizi S.p.a.”, tel. 0722/320403, chiedere di Giovanna.
dal Comune di Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!