PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

PesaroFive: Bernardes invita alla calma per la partita contro il Chieti

567 Letture
commenti

Il PesaroFiveScurdammoce o’ passato. Anche se questo è recente ed è dolce come il caramello. Dopo il mirabilante per quanto inaspettato 4-0 di settimana scorsa nella tana della fortissima Verona, l’Italservice Pesaro Five torna in campo contro il Cus Chieti.

 

Lo farà sabato al palaFiera (inizio ore 15) in una gara piena zeppa di insidie. Lo pensano tutti, lo ha dichiarato David Bernardes de Melo (nella foto da ingrandire con un clic) sul periodico societario freepress Dammi 5-Pesaro Five Magazine in uscita in questi giorni: “A Verona abbiamo disputato un partitone in condizioni di emergenza ma dobbiamo dimenticarlo. Se contro il Chieti scendessimo sul parquet di casa pensando ancora al poker di sabato scorso andremmo incontro a possibili figuracce”.

Anche perché il Cus di Morgione è tutt’altro che squadra disdicevole: “Verissimo – concorda David – All’andata disputammo un primo tempo bellissimo ma poi nella ripresa commettemmo qualche errore. Melo e Sartori ci diedero un doppio vantaggio che non riuscimmo a tenere fino alla fine, contro avversari molto ma molto determinati”.

Il laterale del Pesaro Five è  alla ricerca di qualche rete in più anche se il suo contributo alla causa biancorossa non è mai venuto meno, tutt’altro. “E’ strano per me, che in A1 in una stagione ne feci tre solo di testa, l’aver segnato solo due gol a questo punto del torneo, ma non è importante – non ne fa un cruccio il buon Bernardes – Basilare è quello che fa la squadra e quando si vince io sono contento”.

E’ questo il giusto atteggiamento che si deve tenere in uno sport di squadra, quando più importanti sono le ragioni del gruppo. Un gruppo che ritroverà sicuramente Irineu Sapinho Zanatta e forse Nelsinho, con qualche dubbio invece che permane su Sartori e Bruscolini. Maggiori info su www.pesarofive.it.

da Emanuele Lucarini

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 13 gennaio, 2011 
alle ore 22:21
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!