PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il San Costanzo Show aumenta le date: da 3d passa a 4d

San Costanzo Show in 3dA grandissima richiesta dopo i successi Televisivi dei Soliti idioti show su Fano TV, tornano al teatro della Concordia di  San Costanzo tutti i comici del San Costanzo Show diretto da Paola Galassi, giunto alla sesta annata, in un nuovo grande spettacolo: “San Cstanzo Show in 3d”.

 

I tre dì sono venerdì 21 e sabato 22 alle 21,15 e domenica 23 alle 17,15 e vista la grande richiesta si replica anche il 4 dì: Domenica 23 alle 21,00. Tappeti volanti, carboni ardenti ed effetti speciali di ultima generazione faranno provare allo spettatore l’emozione di essere sul palcoscenico con i suoi beniamini assieme a piazzisti, imbonitori, allegri chirurghi, millantatori ed illusionisti. Tra gli ospiti in scena anche il Sindaco di Solfanuccio e Matteo Ricci.

In scena Massimo Pagnoni, Daniele Santinelli, Davide Bertulli, Geoffrey di Bartolomeo, Giovanni Giangiacomi, Michele Gianni, Claudio Rossini, Oscar Genovese, Peppe Nigra. Scene di Rosaria Ricci, foto di scena di Luigi Angelucci, regia di Paola Galassi.

Ci sono ancora biglietti disponibili in vendita alla libreria Zazie, via del Teatro, 4 – Fano. tel. 0721/831603; 0721/831603 www.sancostanzoshow.com          
 
dal
San Costanzo Show

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 19 gennaio, 2011 
alle ore 21:16
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!