Incidente tra auto e scooter a Pesaro, grave un 78enne
L'uomo è stato trasportato a Torrette in eliambulanza

Nella mattinata di mercoledì 25 luglio un’automobile e uno scooter sono rimasti coinvolti in un incidente stradale a Pesaro.
I veicoli, una Fiat Stilo guidata da una donna e un Sym Symphony condotto da un uomo 78enne, si trovavano nell’incrocio tra Via Giolitti e Via Costa. I due mezzi stavano procedendo verso il quartiere di 5 torri quando, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrati.
È stato il 78enne conducente dello scooter ad avere la peggio, riportando ferite alla testa. Per soccorrerlo, infatti, il personale del 118 ha ritenuto necessario l’intervento dell’eliambulanza, che è atterrata nel poco distante stadio Benelli e ha trasportato l’uomo all’ospedale di Torrette. Sul posto anche la Polizia Municipale e la Polizia di Stato per effettuare i rilievi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!