PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

PesaroFive, Bruscolini verso Belluno: “Gara tosta da approcciare al meglio”

674 Letture
commenti

Luca BruscoliniHa iniziato la stagione saggiando il campo a poco a poco. Ultimamente, dopo i primi mesi di esperienza, si è ritagliato uno spazio crescente nello scacchiere di mister Gustavo Neri. E’ Luca Bruscolini, il giovane laterale pesarese del Pesaro Five prodotto dal vivaio.

 

In sette giorni Brusco, 24 anni il 28 marzo prossimo, ha provato l’ebbrezza della segnatura di una rete per ben due volte. Ha iniziato al palaFiera con il Cus Chieti, nell’11-2 con cui i biancorossi dell’Italservice hanno battuto gli abruzzesi, ha continuato la settimana successiva, anche se poi il suo gol in quel di Terni è servito solo a rendere meno amara la pillola della sconfitta.

Una gioia incredibile segnare in serie A2 – ammette con naturalezza il laterale dei rossiniani – Anche se poi il gol di sabato scorso, il secondo di fila, è servito a poco. Contro il Real Rieti abbiamo subìto quattro reti in sei o sette minuti e tutto è stato tremendamente difficile. Spero comunque che sia stato solo un episodio: a Belluno speriamo di riprendere la corsa”.

Sì, perché sabato prossimo l’Italservice Pesaro Five va nella tana del Kiwi Sports Belluno per una partita che si preannuncia estremamente difficile. I veneti di mister Bortolini sono reduci dal rotondo 12-3 con cui hanno espugnato il palazzetto sardo del fanalino Domus-Chia martedì, in un recupero valido per la prima di ritorno che gli ha permesso di consolidare il terzo posto solitario in graduatoria.

Dovremo stare attentissimi a un team molto agile e veloce – avverte Bruscolini – Belluno è compagine forte che gioca molto bene a calcio a 5. L’imperativo per noi è quello di approcciare il match nel migliore dei modi, ma con Nelsinho e Sartori che stanno recuperando dagli infortuni passati io sono fiducioso”.

Nella città di Rossini sperano che il beato ottimismo di Luca Bruscolini sia surrogato dai fatti. Anche se poi il calendario del Pesaro Five, che dopo la pausa generalizzata prevede il turno di riposo “solitario” e poi una nuova trasferta in quel di Roma, non è proprio il massimo della vita. Impegni difficili dove porre qualche mattoncino per la salvezza. A meno che non si voglia arrivare con l’acqua alla gola alle ultime sfide di stagione regolare. Ulteriori info su www.pesarofive.it .

da Emanuele Lucarini

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 28 gennaio, 2011 
alle ore 8:07
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!