PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sbalzato fuori dall’auto, 37enne muore a Lunano a seguito di un incidente

L'uomo ha urtato contro il guardrail ed è uscito dal parabrezza a causa del mancato utilizzo della cintura di sicurezza

5.614 Letture
commenti
Polizia Stradale: incidente

Nella mattinata di giovedì 8 novembre, a Lunano, un gravissimo incidente stradale ha coinvolto un operaio 37enne di Mercatale di Sassocorvaro, il quale ha perso la vita dopo essere stato sbalzato fuori dal proprio veicolo.

L’uomo, mentre era alla guida della sua auto, una Volkswagen Polo, è uscito di strada mentre affrontava una curva e ha urtato violentemente contro il guardrail. A seguito dello schianto, probabilmente a causa del mancato utilizzo della cintura di sicurezza, è stato sbalzato contro il parabrezza, volando fuori dall’abitacolo.

Il suo corpo, scaraventato dall’energia dell’impatto, ha compiuto un volo di circa 10 metri, per poi ricadere tra la fitta vegetazione. Il personale del 118, allertato, ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco non riuscendo a ritrovare la vittima dell’incidente nei pressi dell’autovettura.

A causa del violento urto, tuttavia, il decesso dell’uomo è stato probabilmente istantaneo, rendendo vano ogni tentativo di soccorso. Per compiere i rilievi di legge e per effettuare una ricostruzione della dinamica dell’accaduto sono intervenuti sul posto anche i Carabinieri.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!