Raphael Gualazzi in visita ad Urbino
Il giovane musicista sarà premiato dal sindaco della città ducale e dal presidente della nostra provincia
Arriva il giorno dedicato a Raphael Gualazzi. Domani, sabato 19 marzo, alle ore 17.30, il sindaco di Urbino Franco Corbucci e il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Matteo Ricci saluteranno e premieranno Raphael Gualazzi dopo il grande successo di Sanremo 2011. La cerimonia sarà aperta al pubblico e si svolgerà nel Teatro Sanzio di Urbino.
Sindaco e Presidente saranno i portavoce dell’affetto e della stima che la città e l’intero territorio provinciale hanno esternato nei confronti di Raphael durante le giornate del Festival di Sanremo, subito dopo la sua straordinaria affermazione finale e che tuttora manifestano seguendo con interesse il tour del cantante urbinate.
Questo appuntamento ufficiale ad Urbino è stato fissato nella prima data disponibile, considerato che dai giorni immediatamente successivi al trionfo sanremese Gualazzi è impegnato fra concerti e attività promozionale in Italia e all’estero. Durante l’incontro del 19 marzo Raphael non canterà. Questo per il desiderio espresso direttamente dal cantante di vivere il saluto della sua città e della provincia come un momento di vera festa e di pausa dagli impegni lavorativi.
Dopo aver ricevuto un riconoscimento dai rappresentanti delle due Istituzioni territoriali, Raphael si sottoporrà a una mezz’ora di intervista in pubblico, dal palcoscenico del Sanzio, per raccontare le tante emozioni che sta vivendo in questo periodo.
dal Comune di Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!