PesaroFive: Bruscolini intervistato alla televisione
L’Italservice Pesaro Five ancora protagonista sul piccolo schermo. E’ successo giovedì 24 su E’Tv Marche, canale 891 di Sky, nella trasmissione Calcio a 5 Extratime che ha dedicato ampio spazio alla salvezza dei biancorossi, raggiunta con due settimane di anticipo rispetto alla fine della stagione regolare.
In studio, a rispondere alle domande del competente giornalista Matteo Magnarelli, Luca Bruscolini. Il laterale pesarese che compirà 24 anni lunedì prossimo si è detto soddisfatto della stagione che sta per andare in archivio.
“Sia dal punto di vista personale, visto che mister Gustavo Neri mi ha concesso un dicreto minutaggio, che per quel che riguarda la squadra. Ci siamo salvati abbastanza agevolmente, anche se nel corso dell’anno abbiamo buttato via qualche punto importante che poteva farci ambire a qualcosa di più”.
Poco male, perché per l’Italservice Pesaro Five questa era la prima stagione in serie A2 della propria storia. L’obiettivo minimo – il mantenimento della categoria – è stato raggiunto. Adesso ci sono le ultime due gare dove chiudere in bellezza mantenendo il sesto posto attuale.
Due gare in cui Bruscolini avrà presumibilmente ancora più minuti a disposizione per essere utile alla causa biancorossa provando – perché no – ad aumentare il bottino di reti siglate che finora s’è attestato a quota tre.
Sabato 26 il Pesaro Five sarà a Domus de Maria, 50 chilometri a sud-ovest di Cagliari, nella tana del fanalino di coda della A2 A (inizio ore 16, arbitrano Carbone di Mestre e Bocci di Grosseto, crono Sanna di Alghero). Sarà la prima volta di sempre del club di patron Carlo Mercantini in Sardegna, a testimoniare che di strada ne è stata fatta… e non solo a livello geografico.
Sabato 2 aprile gran finale in casa con la Futsal Samb. L’auspicio è che il derby tra le due marchigiane del girone sia una festa globale, dove celebrare pure la salvezza dei rivieraschi che ad oggi sono a un passo dalla salvezza diretta ma non dispongono ancora della matematica. Ulteriori info su www.pesarofive.it .
da Emanuele Lucarini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!