Pesaro: ubriaco stupra la compagna, arrestato peruviano
Denunciato ai Carabinieri, l’uomo è in carcere a Villa Fastiggi. La vittima dichiara: “La mia vita ormai è un inferno”
La violenza è stata consumata nella notte tra venedì e sabato, a Pesaro. La vittima, una badante peruviana di 53 anni, si era rifiutata di avere rapporti sessuali con il convivente, tornato a casa ubriaco.
I due convinvono da qualche anno, presso l’abitazione dell’anziano di cui la donna di prende cura. L’uomo, un connazionale 43enne di mestiere muratore, di fronte alla resistenza della donna ha dato in escandescenza per poi rassegnarsi. La mattina seguente, dopo aver immobilizzato e picchiato la compagna, ha abusato di lei.
La badante ha denunciato la violenza subita ai Cc di Pesaro, che l’hanno accompagnata al pronto soccorso. La donna avrebbe dichiarato di non essere la prima volta che il compagno la picchiava.
Per le contusionini riportate la prognosi è di 15 giorni. Il peruviano è stato arrestato per violenza sessuale e maltrattamenti, al momento si trova presso il carcere di Villa Fastiggi.
di Veronica Contini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!