PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Urbino, seminario sui 25 anni dalla Dichiarazione di Barcellona

Il partenariato euromediterraneo sarà al centro dell'evento in programma lunedì 18 maggio

Enrico Granara

Il XXV ciclo di incontri del dottorato in Global Studies dell’Università di Urbino ospita lunedì 18 maggio, dalle 11 alle 13, il seminario “Europe and the Mediterranean 25 years after the Barcelona Declaration: which way ahead after the pandemic emergency” che, nell’ormai consueta modalità telematica, sarà tenuto da Enrico Granara.

Per partecipare all’evento occorre inviare una mail a  phd-global-studies@uniurb.it entro domani, venerdì 15 maggio.

Enrico Granara, Coordinatore delle attività multilaterali euromediterranee presso il Ministero degli affari esteri. Laureato in Scienze Politiche all’Università di Padova, dal 1984 ha svolto il ruolo di  Primo Segretario allo sviluppo presso l’ambasciata italiana in Mozambico. Dopo vari incarichi internazionali, nel 2008 è stato nominato Ambasciatore d’Italia in Kuwait e in seguito coordinatore delle attività multilaterali euromediterranee presso il Ministero degli affari esteri. In tale veste è il punto focale italiano per il dialogo 5 + 5, l’Unione per il Mediterraneo, il Centro per l’integrazione del Mediterraneo e il Consiglio dei governatori della Fondazione Anna Lindh.

 

da: Università degli Studi di Urbino

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!