PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ultimi giorni per l’asta legata alla raccolta fondi SOS Pesaro

Decine i cimeli sportivi disponibili sul portale Ebay

2.070 Letture
commenti
Comitato Sos Pesaro

Continua la raccolta fondi per SOS Pesaro, il comitato nato per aiutare le famiglie pesaresi in difficoltà. Ci sono ancora due giorni di tempo per partecipare all’asta su Ebay e aggiudicarsi uno dei cimeli sportivi messi a disposizione dalle società e campioni pesaresi.

Che cosa trovare nell’asta benefica?

Magliette, caschi autografati, palloni da gioco, divise, occhiali da sole, scarpe, felpe, giubbotti, borsoni, messe a disposizione delle realtà e sportivi pesaresi: Vr46, Vuelle, Vis Pesaro, Pesaro Rugby, Italservice, Fisioclinics, Daniel Hackett, le sorelle Elisabetta ed Eleonora Vandi.

Come contribuire?

Per partecipare all’asta basterà accedere al sito Ebay, cercare i prodotti scrivendo il nome della società sportiva e fare l’offerta. Al termine dell’asta il ricavato andrà tutto al fondo SOS Pesaro, senza costi di commissione. Si potrà pagare con bancomat, carta di credito o bonifico.

SOS Pesaro

Ricordiamo che per dare il proprio contributo alla raccolta fondi di SOS Pesaro, si può donare tramite la piattaforma GoFundMe (https://www.gofundme.com/f/sos-pesaro-emergenza-covid19), versando sul conto corrente bancario (IBAN: IT27S0882613303000000109506).

Le iniziative di SOS Pesaro

A proposito di generosità, continua anche la bella iniziativa di Florio Garden Center (Via Lombardia), che donerà un euro al fondo di SOS Pesaro per ogni persona che comprerà o semplicemente accederà al loro vivaio.

Comune di Pesaro
Pubblicato Venerdì 29 maggio, 2020 
alle ore 17:44
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!