Fossombrone: mercoledì 20 appuntamento con il concerto lirico ‘in corso’

Protagonisti i giovani talenti del programma ‘Musica nelle Marche’ diretto da Linda Hirt (DePaul University,Chicago, U.S.A.) che da ben 19 anni ininterrotti partecipa alla rassegna musicale del Centro Studi Italiani.
Il programma, con la preparazione musicale di Rachel Copeland, Massimo Sabbatini e Scott Skiba, vede protagonisti 16 giovani voci statunitensi che ci allieteranno con un repertorio delle più note arie della nostra tradizione operistica. L’attenzione è ora dunque per il grande appuntamento di stasera, reso possibile grazie alla collaborazione del Comune e della Pro Loco di Fossombrone.
In caso di maltempo il concerto si terrà presso la Chiesa diSan Filippo.
da Donatella Pasotto
per il Centro Studi Italiani
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!