PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sapori & Motori: l’evento fanese sbarca a Parigi!

La locandina della V edizione di 'Sapori & Motori'La manifestazione che coniuga il binomio perfetto dei Motori da strada di ogni tipo e le Eccellenze enogastronomiche, dopo la V edizione che si è svolta al Lido di Fano dal 20 al 22 maggio 2011 andrà a farsi promozione in Francia al 18 raduno mondiale delle 2CV e Non Solo.
 

Il tutto grazie alla collaborazione del Club 2 CV e Derivati di Città di Castello che quest’anno ha partecipato per la prima volta a Sapori e Motori con il loro 11^ Raduno Nazionale, esponendo tra le eccentriche 2CV colorate anche un’esemplare unico come l’auto dell’artista Alberto Burri. Partiranno il 23 luglio e porteranno il marchio di Sapori e Motori in giro per l’Europa verso la città di Salbris a due passi da Parigi.

“Un’ottima occasione di promozione della nostra manifestazione- interviene Giampiero Pedini di Mimosa Bike, organizzatore dell’evento- li saranno presenti circa 8.000 equipaggi, più tutti gli appassionati e i turisti che potranno venire a conoscenza della nostra manifestazione che troverà sicuramente nuovi proseliti e ampio seguito nelle edizioni future.
 
Abbiamo già in cantiere nuove idee per il prossimo anno, perché la formula di Sapori & Motori è quella giusta, ogni anno aumentano le adesioni da parte dei club di tutta Italia, quindi dobbiamo proseguire su questa strada e far si che Sapori & Motori diventi un appuntamento imperdibile nel panorama Nazionale dei Motori.”

da Elena Serrano

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 20 luglio, 2011 
alle ore 15:16
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!