PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Biosalus: confermate le 30mila presenze a Urbino per il festival del benessere

Tanti i visitatori che non sono voluti mancare all’appuntamento con il benessere

Oltre 30mila visitatori all'edizione 2011 di 'Biosalus'Bissato il successo dello scorso anno per Biosalus, Festival Nazionale del Biologico e del Benessere Olistico che si è concluso domenica 2 ottobre, al Collegio Raffaello di Urbino. La città ducale si è trasformata, per due giorni, in una vera e propria “agorà” del benessere, una “piazza” dove esperti e professionisti del settore si sono dati appuntamento per confrontarsi su tematiche riguardanti la nostra salute e il nostro benessere.
 

Tanti sono stati i visitatori che non hanno voluto mancare a questo appuntamento che, da ormai, cinque anni, arricchisce il panorama culturale urbinate.

Soddisfatti dei risultati raggiunti anche gli organizzatori di Biosalus. “Il Festival Nazionale del Biologico e del Benessere Olistico – afferma Antimo Zazzaroni organizzatore di Biosalus – offre un’occasione importante per tutti coloro che vogliono riscoprire un rapporto vero e autentico con ciò che ci circonda e non solo”.

Biosalus si è chiuso con lo spettacolo “Chinatown” a cura dell’Anisoara Show Dance Academy. Una performance che omaggia il paese ospite di questa edizione, la Cina, con performance di danze cinesi tradizionali e folcloristiche a cui parteciperà anche l’artista Olivia Wwong.
 

da Enrica Papetti

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 3 ottobre, 2011 
alle ore 12:49
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!