Trauma cranico per un pugno dopo una lite. Arrestato l’aggressore
La denuncia è scattata a distanza di una settimana dall’aggressione. La vittima si è recata al Pronto Soccorso con un forte trauma cranicoDalle parole erano passati alle mani, la lite era scoppiata tra due urbiachi all’interno di un locale di Cattolica, domenica 2 ottobre. Un 33enne di origine rumene è stato accusato di lesioni personali aggravate dopo aver colpito con un pugno alla testa un suo connazionale.
La vittima, anche lui rumeno di 54 anni, al momento dell’aggressione era stato soccorso dagli altri connazionali presenti nel locale, i quali lo avevano riaccompagnato nella sua abitazione a Gabicce Mare. A distanza di una settimana, viste aggravarsi le sue condizioni l’uomo si è recato al Pronto Soccorso. I controlli hanno accertato una emorragia celebrale causata da un forte trauma cranico.
L’aggressione è stata segnalata ai Carabinieri di Gabicce Mare, che nel giro di poche ore hanno ricostruito la dinamica dell’episodio. E’ scattato immediatamente il fermo per il colpevole. Il 33enne si trova ora nel carcere di Pesaro, in attesa della convalida dell’arresto.
di Veronica Contini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!