Riforma pensioni: Pullman da tutta la provincia per la manifestazione di venerdì 28 a Roma
“Nessun dorma” è lo slogan della manifestazione organizzata dal sindacato pensionati della Cgil venerdì 28 ottobre a Roma
“Se il governo ha il problema di reperire nuove risorse le vada a chiedere ai ricchi e non a milioni di persone che vivono con una pensione da fame” dice lo Spi che venerdì sarà in piazza (“senza che a dirlo sia la Lega” sottolinea la segretaria generale Carla Cantone) e darà vita ad una grande mobilitazione contro le politiche del governo “classista, iniquo e ingiusto”.
Le politiche del governo – aggiunge- hanno portato ad un ulteriore impoverimento dei redditi da pensione e allo smantellamento del sistema del welfare”.
Lo Spi auspica inoltre che alla manifestazione partecipino i padri e i figli per ribadire insieme la netta opposizione ad un’ipotetica riforma previdenziale che penalizzerebbe allo stesso tempo i pensionati, i lavoratori dipendenti e i giovani precari rendendo il sistema italiano iniquo e sempre meno sostenibile”.
Dalla nostra provincia sono previsti pullman in partenza da:
Pesaro Cgil via Gagarin ore 5,00
Montecchio Centro commerciale ore 4,45
Urbino Parcheggio ex-Consorzio ore 5,30
Marotta Stazione ferroviaria ore 5,10
Fano Cgil via Buozzi ore 5,30
Fossombrone P.zza delle Corriere ore 5,45
Per info telefonare: Pesaro 0721-4201 Fano 0721-830388 Urbino 0722-350565 Fossombrone 0721-715039
dalla Segreteria Spi Cgil Pesaro-Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!