Forza Nuova interviene in merito all’accoltellamento avvenuto tra due immigrati a Urbino
La rissa tra i due extracomunitari è avvenuta per una contesa territoriale al di fuori di un supermercato di Urbino. Forza Nuova annuncia la mobilitazione dei propri militanti“Prendiamo atto ancora una volta dell’incapacità delle istituzioni nel fare rispettare regole elementari del vivere civile“, afferma Davide Ditommaso di FN, “il fatto di sangue tra immigrati avvenuto ad Urbino è la naturale conseguenza di una realtà fatta di sbandati che si contendono territori per attività illecite a danno della popolazione locale.
Come sempre l’amministrazione locale è pronta nel momento di battere cassa ma è completamente assente quando è il momento di garantire la sicurezza. Ci chiediamo quanto passerà prima che ad essere saccoltellato sia un italiano che rifiuta di dare qualche spicciolo?
Forza Nuova non restarà a guardare e si farà carico della tutela dei cittadini mandando i propri militanti a presidiare luoghi sensibili e ad allontanare accattoni ed abusivi. E’ chiaro”,conclude Ditommaso,” che in un Paese normale protagonisti di episodi del genere andrebbero immediatamente espulsi dal territorio nazionale, ma è un film di cui già conosciamo il finale,purtroppo.”
da Davide Ditommaso
per Forza Nuova
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!