Incidente a Pesaro: muore per una serie sfortunata di eventi
Un operaio albanese residente a Montelabbate è morto stamattina, lunedì 15 dicembre, in seguito ad un incidente stradale.
L’uomo si stava recando sul lavoro a bordo del proprio scooter, quando, nei pressi di Villa Ceccolini si è scontrato con un furgone parcheggiato contromano, dopo aver perso il controllo del ciclomotore.
Ilirjan Zalli è morto sul colpo poichè dopo aver urtato il furgone parcheggiato è stato sbalzato a terra rotolando sull’asfalto stradale e finendo contro la ruota di un autobus.
Nonostante l’arrivo del 118 per l’uomo non c’è stato nulla da fare e l’incidente si è rivelato mortale.
Di Alessandra Tronnolone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!