PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Premiato a Pesaro il campione di taekwondo Marco Manzini

La cerimonia ha avuto luogo in piazzale della Libertà

2.073 Letture
commenti
Premiazione di Marco Manzini

Una grande festa dello sport, un bellissimo inno alla vita. È quello che si è celebrato ieri pomeriggio alla Palla di Pomodoro. Protagonista il campione pesarese di Taekwondo Marco Manzini.

«Manzoff ottiene sempre buoni risultati nelle gare, grazie anche al suo allenatore Fontana. Ma il vero successo è quotidiano – così il sindaco Matteo Ricci -. Marco vince ogni giorno, quando ha la forza di andare in palestra e quando supera un ostacolo. La sua energia è contagiosa e le tante persone che oggi (ieri per chi legge ndr) sono qui a celebrarlo, lo dimostrano». Voglia di vivere, amicizia, grinta, forza, sacrificio: «Manzoff è un supereroe che sconfigge qualsiasi avversità. Tutti devono prendere esempio da lui».

Marco Manzini ieri è stato premiato in un luogo simbolico: «Piazzale della Libertà, un privilegio che viene dato solo ai grandi sportivi. E lui è il campione della nostra città». Nella targa consegnata dal sindaco e dall’assessore allo Sport Mila Della Dora, la scritta: «A Marco Manzini, il pesarese più tignoso e amante della vita. Campione sempre». Poi conclude Ricci: «Caro Manzoff, continua a combattere come stai facendo!»

Comune di Pesaro
Pubblicato Lunedì 30 agosto, 2021 
alle ore 17:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!