Volley: un sabato tutto da ridere per la Snoopy Pesaro
La serie C è tornata con tre punti dalla difficile trasferta di Loreto e la B1 ha conquistato una vittoria importantissima, che mancava dal 7 gennaio
Un week end così alla Snoopy non se lo ricordavano da tempo. Le due prime squadre – serie C e B1 – hanno conquistato tre punti in questo sabato di campionato, 10 marzo.
A inaugurare il week end vittorioso la serie C di Pantieri, che in casa del Loreto si è imposta per 1-3 (21-25, 22-25, 27-25; 15-25). Una vittoria importantissima che consente alle ragazze di Pantieri di mantenere il secondo posto in classifica, con tre punti di vantaggio su Falconara a tre giornate dal termine.
Ritorno alla vittoria anche per la nuova B1 di Santarelli, che in casa contro Messaggerie Catania si è imposta per 3-1. La vittoria da tre punti mancava dal 7 gennaio scorso e quella di sabato è una vera e propria boccata d’ossigeno per le pesaresi.
Manca ancora la continuità e la brillantezza nel gioco, ma in questo momento l’importante era tornare a vincere. Con Edilcost Ancona – ultima in classifica a 10 punti – che sta provando a risalire la classifica, la salvezza per la Snoopy, che di punti ne ha 24, non è ancora matematica.
Sabato prossimo, 17 marzo, le ragazze di Santarelli osserveranno un turno di riposo, per poi tornare in campo sabato 24 marzo in casa (ore 18.30) contro Falconara.
da Snoopy Pallavolo Pesaro ASD
//www.snoopypallavolo.com
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!