PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Volley: domani partita della Scavolini a Vienna

512 Letture
commenti

Domani, mercoledì 17 dicembre alle 18 al Budocenter di Vienna la Scavolini affronta l’SVS Post Schwechat nel quarto turno della Pool E della Cev Indesit Champions League. L’incontro, trasmesso in diretta su Radio Incontro, sarà diretto dal danese Aage Christensen e dal greco Georgios Georgouelas.




Nella gara di andata, giocata una settimana fa a Pesaro, all’Adriatic Arena, le colibrì hanno battuto nettamente le avversarie per 3-0, in nemmeno un’ora di gioco e con parziali più che eloquenti: 25-11, 25-13, 25-17.

Nella classifica del girone, la Scavolini guida a punteggio pieno dopo tre giornate; seguono a due lunghezze le turche dell’Eczacibasi, battute a Pesaro nella prima gara; quindi le francesi dell’ASPTT Mulhouse, vittoriose in Austria e battute sia dalla Scavolini (in casa propria, dopo una partita meno semplice del previsto) che dall’Eczacibasi; infine, a zero punti, l’SVS Post Schwechat. Per la Scavolini, obbligatoria una vittoria, che le consentirebbe di conquistare con largo anticipo la qualificazione alla seconda fase della massima competizione europea.

"A Vienna sarà più difficile, ma noi dobbiamo strappare i tre punti per chiudere il discorso-qualificazione" ha detto il capitano delle colibrì Martina Guiggi."A Pesaro loro erano un po’ in difficoltà, ma in casa loro cercheranno di sicuro di darci molti più problemi. Del resto, ad Istanbul, hanno portato al tie-break l’Eczacibasi".

Una Scavolini con il giusto spirito dovrebbe farcela senza problemi a portare a casa la vittoria. Sempre domani, un’ora dopo, a Mulhouse, si giocherà l’altra partita della Pool E tra ASPTT ed Eczacibasi, con le turche che partono favorite.

Dalla Scavolini Volley Pesaro

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 16 dicembre, 2008 
alle ore 22:09
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!