PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano, torna la normalità all’ospedale Santa Croce

L’assessore Del Vecchio rassicurato dal direttore Nardella

Ospedale Santa Croce di FanoSul parziale allagamento riscontrato all’Ospedale Santa Croce nel reparto Oncologia, l’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Fano, Davide Del Vecchio, si è attivato per avere maggiori informazioni, contattando il Dott. Nardella, direttore sanitario del Santa Croce AORMN.


Ci sono stati riferite – dice l’assessore Del Vecchio – le motivazioni dell’accaduto dovuto all’ alta pressione della macchina che lava e sterilizza gli strumenti della sala operatoria; abbiamo avuto la massima rassicurazione che già da oggi la situazione è tornata alla normalità. Tutti i ricoveri e gli interventi programmati per la giornata di ieri saranno reinseriti nella normale programmazione. La direzione ci ha rassicurati – conclude l’assessore – rispetto alla stabilità della struttura e della controsoffittatura di recente installazione“. Sarà cura dell’Amministrazione comunale monitorare la situazione al fine di evitare ulteriori disagi agli utenti.

dal Comune di Fano

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 1 giugno, 2012 
alle ore 13:52
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!