Incontro tra Enel e Comune di Fano sulla cabina destinata a sorgere in zona Lido
"Entro due settimane verranno effettuate due simulazioni realistiche sulle aree designate"

Installazione della cabina di Enel in zona Lido: l’assessora Fabiola Tonelli e l’assessora Barbara Brunori hanno incontrato nel pomeriggio di giovedì 17 febbraio i rappresentanti di Enel e alcuni consiglieri che stanno seguendo da vicino la questione per fugare ogni dubbio.
“Partendo dal presupposto che la realizzazione di tale infrastruttura è inderogabile e necessaria sia all’attivazione della vasca di Piazzale Amendola sia come opera di servizio elettrico per residenti e attività commerciali della zona sud del Lido – chiariscono Tonelli e Brunori -, sono due i siti tecnicamente possibili. O il tratto del verde di Via dello Squero oppure Piazzale Calafati. Il nostro intento è quello di trovare una convergenza il più condivisa possibile. Entro due settimane verranno effettuate due simulazioni realistiche sulle aree designate, così da creare una prospettiva fedele e aderente all’infrastruttura che verrà realizzata. Successivamente all’installazione di questi due prototipi, incontreremo i residenti e gli operatori commerciali per condividere con loro la soluzione migliore”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!