Guidava in stato di ebbrezza: la ragazza è finita contro due auto
Una ragazza si è schiantata con la macchina contro altre vetture in sosta lungo la statale Adriatica nel pesarese. Il fatto è accaduto a Fosso Sejore – all’altezza del camping Norina – intorno alle 22 di sabato 7 luglio. La giovane aveva già tanto alcol nel sangue e non è riuscita ad evitare l’incidente.
La polizia stradale ha riscontrato nella giovane un tasso alcolico superiore a 1.50. La conducente ha riscontrato una leggera contusione, ma si è vista ritirare la patente – non potrà guidare per alcuni mesi – ed è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza. L’auto, invece, essendo intestata ad un familiare, non le è stata confiscata.
La mancanza di illuminazione a sufficienza e le auto parcheggiate al lato della strada hanno sicuramente facilitato l’incidente.
di Veronica Crognaletti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!