PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovi abilitati alla sorveglianza del patrimonio stradale

 A conclusione del “Corso di aggiornamento, preparazione e qualificazione del personale addetto alla viabilità e protezione civile” per l’abilitazione al servizio di polizia stradale, il presidente della Provincia Palmiro Ucchielli e l’assessore provinciale alla viabilità Giuseppe Lucarini hanno consegnato questa mattina, a 22 nuovi addetti…


…un dispositivo per l’espletamento del servizio di polizia stradale, il codice della strada, il tesserino di riconoscimento e l’attestato di partecipazione.

Con i nuovi abilitati, salgono a 106 le persone incaricate dalla Provincia alla sorveglianza sulle proprie strade (limitatamente alla custodia del patrimonio stradale e delle sue pertinenze), in aggiunta al personale della polizia provinciale, della polizia stradale e delle altre forze che presidiano il territorio.

Alla cerimonia erano presenti anche il comandante della polizia provinciale Daniele Gattoni, il dirigente del Servizio Viabilità Sandro Sorbini e l’architetto Maurizio Gili dell’Ufficio sicurezza stradale. 

Dalla Provincia di Pesaro Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 17 dicembre, 2008 
alle ore 14:56
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!