PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Fano, Pesaro, Pergola e Marotta arresti e denunce per furti, droga ed alcol

4.103 Letture
commenti

CarabinieriI Carabinieri della compagnia di Fano, Pergola e Marotta hanno setacciato il territorio durante l’ultimo weekend e lunedì 23 luglio. A finire nei guai sono state 7 persone coinvolte a vario titolo per diversi reati, dal furto al favoreggiamento, dalla guida in stato di ebbrezza allo spaccio di droga.


Un 20enne della provincia di Bergamo, I.K., è stato bloccato dai carabinieri di Fano per il tentato furto del 16 luglio nell’abitazione in via Cannelle a Carrara di Fano. Il giovane è stato poi condotto nel carcere di Villa Fastiggi.

Per lo stesso episodio sono state denunciate anche due donne, G.N., 35enne di Milano, e I.J., 25enne di Genova, per favoreggiamento, simulazione di reato e calunnia.

I militari della stazione di Pergola hanno eseguito diverse verifiche di polizia nei confronti di pregiudicati dimoranti nella zona. S.L., 43enne di Fossombrone e C.C., 46enne di Pesaro sono statai arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: i due sono stati trovati in possesso di 130 grammi di eroina e di un bilancino di precisione.

Nell’ambito del progetto “Estate sicura” infine, sono stati effettuati presso le stazioni ferroviarie di Fano e Marotta diversi controlli, arrivando a denunciare due persone per guida in stato d’ebbrezza. Si tratta di un 34enne e di un 18enne a cui è stata ritirata la patente di guida.

di Veronica Crognaletti

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 24 luglio, 2012 
alle ore 12:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!