PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Non gli danno i soldi per i videopoker, 25enne aggredisce i genitori

Slot MachinesAggrediti dal figlio 25enne perché non volevano dargli i soldi per i videopoker. Due genitori residenti a Gabicce Mare sono stati costretti a rivolgersi ai Carabinieri per poter evitare nuovi litigi con il figlio dipendente del gioco d’azzardo delle slot machines.


Il fatto è avvenuto nelle prime ore di domenica 22 luglio, ma la storia andava avanti da circa un anno, da quando il ragazzo ha iniziato a giocare alle macchinette. Negli ultimi tempi il ragazzo faceva solo quello: usciva di casa il pomeriggio, andava a giocare, tornava a casa alle 6 del mattino e dormiva.

I litigi con il padre e la madre erano divenuti sempre più aspri, anche perché le richieste di denaro per giocare erano sempre più alte.

I genitori nelle ultime settimane avevano deciso di metterlo fuori casa, poi c’è stato un riavvicinamento, fino a domenica 22 quando si è verificato lo scontro fisico con il padre. Da lì poi la denuncia e l’arresto per tentata rapina aggravata.

di Veronica Crognaletti

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 24 luglio, 2012 
alle ore 13:07
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!