Lo spagnolo Josè Checa-Calvo vince gli Internazionali di Tennis di Fano
E’ Josè Checa-Calvo il re della 3° edizione degli Internazionali di Tennis di Fano terminati sabato al Circolo Tennis Fano; lo spagnolo si è imposto sul polacco Przysiezny in due set (6-4 6-2). Tribune esaurite in ogni ordine di posti per una finale attesissima dopo lo spettacolo fatto registrare dai quarti e dalle semifinali, ma l’iberico vince abbastanza comodamente rivelandosi magari meno talentuoso, ma indubbiamente meno falloso del quotato avversario.
Alle premiazioni erano presenti il Presidente del CTF Paolo Lungarini, il Direttore Tecnico del Torneo Federico Cinotti, i consiglieri del Circolo e il Presidente Onorario Gino Pianosi oltre al Giudice Arbitro Massimo Morelli, tutti i giovanissimi racattapalle, mentre l’Amministrazione Comunale era rappresentata dall’Assessore allo Sport Simone Antognozzi. Un’edizione che conferma i miglioramenti ottenuti lo scorso anno con il record assoluto di pubblico presente. L’appuntamento è per il 2013!
da Circolo Tennis Fano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!