PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro ancora senz’acqua: sospesa l’erogazione fino ad oggi pomeriggio

1.354 Letture
commenti

Nuova rottura a Santa Veneranda

Pesaro senz acqua fino ad oggi pomeriggio nuova rottura Santa VenerandaE’ stata riparata la rottura avvenuta nel pomeriggio di ieri, lunedì 6 agosto, in zona Calcinelli, ma questa mattina, alle 6.30, si è verificata una nuova rottura in via Bonini, zona Santa Veneranda, che provocherà la mancanza di acqua in tutto il territorio comunale di Pesaro fino al primo pomeriggio di oggi, martedì 7 agosto. 




Gli addetti di Comune, Provincia e Marche Multiservizi stanno già lavorando e proseguiranno fino alla riparazione totale del danno. Sono state posizionate autobotti di acqua potabile nelle zone di: Muraglia (Piazza Alfieri), Baia Flaminia (Campo di Marte), Campus scolastico (parcheggio).

 Dalle ore 9 sarà attivo il servizio di “imbustamento acqua” in Piazzale della Libertà (Palla di Pomodoro) e in via Mario Del Monaco (nei pressi del Comando di Polizia Municipale).

La Protezione Civile ha predisposto due pick-up per “imbustamento di acqua” a: Borgo Santa Maria (zona campo sportivo) e Villa Ceccolini (chiesa parrocchiale di San Fabiano). E’ stata verificata la corretta potabilità delle fontanelle di via Gagarin nei pressi del vivaio Pantanelli e di via Paganini, davanti alla concessionaria Di.Ba.

da Luca Ceriscioli – Sindaco di Pesaro

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 7 agosto, 2012 
alle ore 12:26
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!