PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marche Pride, il sindaco Ricci: “Grazie per aver colorato la nostra Pesaro”

"Questa giornata ha dimostrato le nuove generazioni sono più avanti del resto della società e di un pezzo importante della politica"

1.522 Letture
commenti
Matteo Ricci al Marche Pride

«Grazie per avere colorato la nostra Pesaro, grazie per averci scelto nelle Marche, grazie per avere fatto capire a coloro che ci guardavano cosa significa battersi per la libertà e l’uguaglianza». Lo ha detto il sindaco di Pesaro Matteo Ricci al Marche Pride 2022.

«Un corteo gioioso e pieno di vita che si batte per la libertà di essere sé stessi e di vivere l’amore alla luce del sole. Senza nascondersi, sentirsi giudicati, denigrati. Dobbiamo fare ancora molti passi avanti contro i pregiudizi che vivono nella società, ma questa giornata ha dimostrato le nuove generazioni sono più avanti del resto della società e di un pezzo importante della politica. Spero che i diffidenti abbiano seguito il corteo e ascoltato i messaggi e, magari, prendano maggiore coraggio nel difendere le proposte di legge che vogliono solo contrastare l’odio e i pregiudizi. Pesaro vuole essere avanguardia dei diritti civili della regione, continuate a sceglierci e noi vi ospiteremo sempre a braccia aperte».

Comune di Pesaro
Pubblicato Lunedì 20 giugno, 2022 
alle ore 16:27
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!