PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro Volley: arriva la schiacciatrice romena Daiana Muresan

1.585 Letture
commenti

Altro arrivo in casa Robursport Pesaro Volley: si tratta di Daiana Muresan, schiacciatrice romena attualmente impegnata con la sua nazionale alle qualificazioni per il campionato europeo 2013. Nata a Dasaud il 6 luglio 1990, è alta 1.91 cm.

La Muresan è cresciuta agonisticamente nel Metal Galati, con il quale ha vinto tre scudetti e due coppe nazionali. Due stagioni orsono si è trasferita in Polonia, all’Azs Bialystok, per poi passare l’anno scorso all’Infotel Forlì, in A2. Con la squadra romagnola ha fatto registrare una media di oltre 16 punti a partita, risultando una delle migliori realizzatrici del campionato.

Così il presidente Giancarlo Sorbini: “Daiana è un’altra giovane di talento che entra a far parte della nostra squadra. Vogliamo gettare le basi per un gruppo che possa crescere nei prossimi anni e mantenere la Robursport ai livelli a cui abbiamo abituato i nostri sostenitori. Cominciamo un nuovo cammino, come abbiamo fatto nell’estate 2004 quando, pezzo dopo pezzo, abbiamo costruito una squadra che ci ha dato tante soddisfazioni”.

da Robursport Pesaro Volley

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Domenica 9 settembre, 2012 
alle ore 16:24
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!